facebook youtube rss
richiedi-preventivo

Gli impianti di produzione

L’azienda Splea, primaria azienda operante nel settore della lavorazione del polipropilene (PP), è in grado di realizzare qualsiasi formato in base all’utilizzo più appropriato, tutto personalizzato nel colore, nella forma, nel peso e nella decorazione (stampa serigrafica fino 4 colori), delle lastre estruse in polipropilene alveolare.


 

Estrusione
Gli impianti di estrusione sono di ultima generazione e consentono di rispondere con puntualità  e flessibilità alle richieste del mercato e alle esigenze dei clienti.

Gli estrusori sono dotati di plc che gestiscono tutti i parametri tecnici dell’impianto e della produzione e garantiscono costantemente un alto standard qualitativo.

Fustellatura
Gli impianti di fustellatura, automatici e semi-automatici, a caldo ed a freddo consentono di ottenere  fustellati di ottima rifinitura.
Stampa
L’impianto di stampa serigrafica in quadricromia, con essiccamento a raggi ultravioletti permette di realizzare stampe ad alta risoluzione.
Assemblaggio
Gli impianti di assemblaggio  formano e saldano in modo automatico tramite funzioni sequenziali gestite da plc imballaggi utilizzabili in svariati settori da quello alimentare a quello industriale e/o promozionale.