facebook youtube rss
richiedi-preventivo

Chi Siamo

Splea opera, da oltre 20 anni, nella produzione e trasformazione di lastre in polipropilene alveolare(PP).

Un’azienda giovane e dinamica che, fin dagli inizi, ha scelto di porre alla base del proprio sviluppo industriale la tecnologia di prodotto, offrendo soluzioni e materiali innovativi, e la qualità del servizio, rispondendo con puntualità e precisione alle richieste del mercato.

La sua attività principale è la produzione di lastre in polipropilene alveolare (profilo ad H), utilizzate - grazie alla loro duttilità - in vari settori: dagli imballaggi industriali alla cartotecnica, dai contenitori per uso alimentare ai contenitori per rifiuti ospedalieri e tossici.

La Splea grazie a due linee di estrusione, a diversi impianti di fustellatura, cordonatura e stampa serigrafica è in grado di realizzare qualsiasi formato in base all’utilizzo più appropriato, tutto personalizzato nel colore, nella forma, nel peso e nella decorazione.

Questo è permesso grazie alle straordinarie qualità delle lastre in POLIPROPILENE!

Dinamicità, flessibilità, rispetto delle risorse naturali e approccio alla relazione sono i punti portanti di un percorso che ha condotto Splea a qualificarsi come punto di riferimento affidabile e competente per i propri clienti.